Home Azienda

EPSOL è il partner unico per ogni questione legata agli impianti elettrici di macchine automatiche.

Epsol

Specializzati nella progettazione e implementazione di impianti elettrici per macchine automatiche per packaging

Espol è una realtà imprenditoriale giovane ma nata con competenze consolidate e con un’esperienza pluridecennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche.

Una struttura solida e organizzata, 60 dipendenti e 2000 mq. Un magazzino automatizzato sempre fornito ed un processo di realizzazione dei progetti totalmente tracciato.

L’automazione della produzione coinvolge sempre più attività, consentendo così una standardizzazione di costi e tempi di realizzazione, e proprio in questa direzione Epsol continua ad investire risorse e competenze per garantire un’offerta competitiva nell’ambito degli impianti elettrici per macchine automatiche.

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/05/azienda_epsol1.jpg
ACCEDIServizi

—————————————–

—————————————–

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/05/marchioCE.jpg
Certificazione CE
Conformità alle norme internazionali dell’Unione Europea
http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/05/marchioULCSA.jpg
Certificazione UL/CSA
Conformità alle norme americane di USA e Canada

Servizio completo

La forza di Epsol sta nella completezza del servizio fornito al cliente: dalla progettazione dell’impianto elettrico al collaudo finale.

Competenza e completezza: queste sono le parole chiave che contraddistinguono l’offerta di servizi di Epsol.

La realizzazione di impianti elettrici per macchine automatiche, in particolare per il settore del packaging, ha portato l’azienda a collaborare con importanti gruppi industriali internazionali, con i quali Epsol ha sviluppato uno standard di processo ed un metodo di lavoro che garantissero tempistiche certe e qualità costante.

La conoscenza acquisita da Epsol si è tradotta in un processo di lavoro che inizia dallo studio di fattibilità di un progetto e dalla progettazione dell’impianto elettrico. La visione d’insieme del progetto macchina e la stretta collaborazione con tutti gli operatori coinvolti nella realizzazione dell’intera macchina automatica sono una caratteristica distintiva di Epsol.

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/05/azienda_epsol2.jpg
http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/05/azienda_epsol_magazzino.jpg

Epsol si propone come partner efficace per tutte le realtà aziendali che si occupano di produzione di macchinari e attrezzature ad uso industriale.

In questo ambito le esigenze sono molto particolari e la qualità delle prestazioni richieste è sempre elevata, proprio perché sono coinvolti processi industriali complessi che gestiscono linee di produzione articolate.
Le esigenze e la competitività di questo mercato richiedono inoltre una particolare attenzione alle richieste di personalizzazione e flessibilità. Grazie alla consolidata esperienza, alle competenze sempre aggiornate, ad un processo di lavoro collaudato ed alla variegata proposta di soluzioni e marchi gestiti, Epsol è in grado di proporre soluzioni custom, capaci di ottimizzare i processi di produzione con garanzia di affidabilità.

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2018/01/logo_neg350_N.png

ELECTRIC PACKAGING SOLUTIONEpsol Srl

Competenza ed organizzazione per la fornitura di servizi integrati e completi nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche: EPSOL è il partner unico per ogni questione legata agli impianti elettrici di macchine automatiche.

Contatti

Via Tolara di Sotto, 6 40064 Ozzano Emilia (BO) ITALY
info@epsolsrl.com

Copyright by EPSOL SRL | Designed by Intenso.it