HomeServizi Hardware

Con Epsol il cliente può fare affidamento su un unico interlocutore per la parte elettrica, dalla progettazione all'installazione Hardware delle applicazioni realizzate.

UN RAPPORTO DI FIDUCIAIn stretta collaborazione con il cliente

Epsol è in grado di soddisfare le esigenze di automazione di qualsiasi cliente, lavorando a stretto contatto con il committente per dare forma al progetto e raggiungere il risultato desiderato.

La fornitura dei componenti viene concordata insieme al cliente e grazie alla grande disponibilità a magazzino i tempi vengono ridotti drasticamente. Le fasi di assemblaggio e cablaggio sono oggetto di continua ottimizzazione ed automazione. Con la recente installazione di un Perforex, macchina per la foratura e filettatura delle piastre, i tempi di lavorazione sono stati ridotti ai minimi, riducendo non solo i tempi ma anche i costi. Tutto il processo è strutturato e costantemente monitorato, per assicurare tempi ridotti e qualità elevata, senza compromessi.

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/09/magazzino_verticale_epsol2-1.jpg

PER MAGGIORI INFORMAZIONIContattaci

COSA FACCIAMOI nostri servizi

Cablaggio quadro elettrico presso la nostra sede
Studio e realizzazione bordo macchina
Collaudo più prove
Assistenza Tecnica
http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/09/quadro_elettrico_epsol2.jpg

PER MAGGIORI INFORMAZIONIContattaci

IL NOSTRO PUNTO DI FORZAQuadri elettrici

Diamo grande importanza alla realizzazione dei quadri elettrici, componenti cruciali per la buona riuscita di un buon impianto elettrico.  L’ingegnerizzazione , la costruzione e il cablaggio vengono effettuati per garantire alta affidabilità e qualità, nel rispetto delle normative internazionali.

Certificazioni internazionali garantiscono la sicurezza e qualificano i nostri prodotti.Nell’ambito della consulenza a supporto della progettazione elettrica come previsto dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE secondo le norme CEI EN 60204-1 / CEI EN 61439-1, vogliamo dare evidenza alle seguenti attività svolte dal laboratorio prove:

• EQUIPAGGIAMENTO ELETTRICO
– Continuità circuito equipotenziale di protezione;
– Impedenza anello di guasto;
– Verifiche funzionali.

• SICUREZZA FUNZIONALE
– Verifica e calcolo del PL secondo EN 13849-1;
– Validazione software e certificazione delle funzioni di sicurezza secondo la EN 13849-2.

• CERTIFICAZIONI

ESEGUIAMO INSTALLAZIONI E COLLAUDI IN TUTTO IL MONDOBordo macchina e collaudo

Il servizio di Epsol arriva dentro lo stabilimento del cliente con l’installazione Hardware delle applicazioni realizzate, curando ogni dettaglio legato al bordo macchina, in ogni parte del mondo.  La gestione dei cantieri per l’installazione elettrica di quadri e impianti, viene eseguita accuratamente in tutti i vari passaggi e si conclude con le relative prove della resistenza di isolamento e tensione applicata.

Collaudo finale

Per minimizzare i tempi in fase di installazione presso cliente finale, i tecnici Epsol eseguono un pre-collaudo presso la sede di Ozzano dell’Emilia. Come prassi, il collaudo finale presso il cliente finale viene eseguita dallo stesso tecnico che ha effettuato il pre-collaudo nella sede Epsol, così da poter ulteriormente ridurre i tempi dell’installazione.

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2017/09/bordomacchina-3.jpg

PER MAGGIORI INFORMAZIONIContattaci

http://www.epsolsrl.com/wp-content/uploads/2018/01/logo_neg350_N.png

ELECTRIC PACKAGING SOLUTIONEpsol Srl

Competenza ed organizzazione per la fornitura di servizi integrati e completi nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche: EPSOL è il partner unico per ogni questione legata agli impianti elettrici di macchine automatiche.

Contatti

Via Tolara di Sotto, 6 40064 Ozzano Emilia (BO) ITALY
info@epsolsrl.com

Copyright by EPSOL SRL | Designed by Intenso.it